Termini e condizioni di prenotazione - Torre Storica
- Home
- Termini e condizioni di prenotazione
Prenotazioni e accettazione
- Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di prenotazione (www.latorrestorica.it/contatti/) del nostro sito web.
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza presso La Torre Storica e il prezzo
- Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
-
All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
-
Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.
Prezzi e modalità di pagamento
- I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono le tasse e la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno che comporta una spesa addizionale di 2 euro al giorno per persona.
-
Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
-
Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
- Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti o con assegno bancario.
Cancellazioni – diritto di recesso
- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@latorrestorica.it.
- E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
-
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok