• Italiano
  • English
  • Deutsch
La Torre

Regolamento e Norme della struttura - Torre Storica

La Maison de charme dispone di due camere doppie e una tripla con bagno interno. Le stanze sono ampie e luminose e si affacciano tutte sulla Piazza sAnta Croce, cuore pulsante del centro storico di Pale del Colle.

NORME
La Torre Storica rientra tra le strutture extra alberghiere, pertanto non è disponibile un servizio di reception 24 ore su 24. I clienti dovranno comunicare telefonicamente, via e-mail (all’indirizzo info@latorrestorica.it) o sms (3283218762 – 3926085844) l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima.

IN CASO DI CANCELLAZIONE
Se la disdetta viene comunicata via e-mail (all’indirizzo info@latorrestorica.it) entro 10 giorni prima della data di arrivo, non è prevista nessuna penale. In caso contrario, si è tenuti a pagare una penale pari al costo della prima notte.
Se si è costretti a partire prima del termine del soggiorno, si dovrà corrispondere alla struttura il 50% dell’ importo pattuito per l’intera permanenza.
Qualora fosse costretta, per cause di forza maggiore, a disdire la prenotazione, la Direzione avvertirà immediatamente i clienti, restituendo l’eventuale acconto versato e proponendo una sistemazione alternativa.

REGISTRAZIONE
Al suo arrivo, l’ospite è tenuto ad esibire un documento d’identità in corso di validità, in modo da poter effettuare la registrazione, secondo il vigente Decreto del Ministero dell’Interno del 7 Gennaio 2013 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 17 Gennaio 2013), relativo alle disposizioni concernenti la comunicazione alle autorità di pubblica sicurezza dell’arrivo di persone alloggiate in strutture ricettive.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Al momento del check-in, il cliente dovrà saldare l’intero conto (per il momento non è possibile pagare con carta di credito) e gli verranno fornite le chiavi della camera. Se queste dovessero essere rotte o smarrite, sarà necessario versare una cifra pari a 100 euro.

ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
La struttura non dispone di una reception, per cui si deve concordare l’orario di arrivo al momento della prenotazione. La camera va liberata entro le ore 12 del mattino seguente all’ultimo pernottamento.

PULIZIA DELLE CAMERE
La pulizia delle camere viene effettuata ogni tre giorni dalle ore 12 alle 14. Lenzuola e asciugamani vengono cambiati due volte alla settimana e ogni volta che si lascia la camera. Ulteriori cambi di asciugamani o biancheria, sono soggetti a un costo aggiuntivo di 10 euro a stanza.

ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi animali domestici, purché educati, regolarmente vaccinati e in possesso di assicurazione.

REGOLE DELLA STRUTTURA
È obbligatorio rispettare il massimo silenzio nelle fasce orarie che vanno dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 8.
Per la sicurezza di tutti, preghiamo gli ospiti di chiudere a chiave la porta della propria camera, assicurarsi che i rubinetti non siano ancora aperti e spegnere la luce, prima di uscire.
Nel water o nei lavandini non devono essere gettati oggetti che possano ostruire le tubature.
Non è consentito l’accesso in camera a persone non registrate nella prenotazione, a meno che non si abbia l’autorizzazione di un dipendente della struttura.
Il terrazzo può essere utilizzato solo per ammirare il panorama.

DANNI
Qualora un cliente procuri danni strutturali alla stanza o all’arredo, dovrà corrispondere una cifra pari a quella che la struttura spenderà per riparare il danno stesso.

La Direzione declina ogni responsabilità in caso di danneggiamento, furto o smarrimento di oggetti di proprietà degli ospiti.

CAUZIONE
Prima di accedere alla camera si dovrà rilasciare una cauzione, che verrà restituita al termine del soggiorno.

Soggiornare presso la nostra struttura significa accettare e rispettare questo regolamento nella sua totalità.